Breaking Bad, in arrivo il film

breaking bad film

Orfani di Breaking Bad tenetevi pronti: i nostri eroi stanno per tornare.

Una delle serie tv più amate di sempre, infatti, potrebbe presto far capolinea di nuovo nelle nostre vite. Tra indiscrezioni, smentite e rumors, adesso arriva finalmente la conferma:  a cinque anni dalla conclusione della serie cult, il creatore della serie Vince Gilligan sarebbe al lavoro su un film legato in qualche modo alle vicende del professore di chimica Walter White.

vince gilligan
Vince Gilligan - Creatore della serie

Le prime indiscrezioni…pochissime!

Le riprese, secondo le prime indiscrezioni (davvero pochissime in realtà), inizieranno a metà novembre per terminare a inizio febbraio nella città di Duke in New Mexico. A dirigerlo, pare, lo stesso Gilligan. Ancora impossibile sapere se il film sarà trasmesso in tv oppure approderà sul grande schermo. Nulla finora è trapelato dall’entourage di Gilligan, nonostante il copione sia già bello pronto.

Troppe cose che non sappiamo

Non sappiamo ancora se si tratterà di un prequel, il racconto cioè di ciò che è accaduto prima che il professor Walter White scoprisse di avere un cancro non curabile e si trasformasse quindi in uno spacciatore che prepara da solo le anfetamine, oppure di un sequel. Incerto anche il cast originale della serie. In tanti si chiedono se gli attori Bryan Cranston e Aaron Paul parteciperanno al film. D’altronde è ciò che tutti si aspettano e vorrebbero.

La trama del film

A dirci qualcosa in più è l’Albuquerque Journal. Secondo il giornale il titolo di lavorazione al momento è Greenbrier, e il film sarà ambientato nel franchise di Breaking Bad. La trama seguirà la fuga di un uomo rapito e la sua ricerca della libertà. A dare conferma di questa notizia anche l’Hollywood Reporter e Deadline.

better call saul

Consoliamoci con Better Call Saul

Nell’attesa di poter vedere finalmente i nostri eroi di nuovo sullo schermo, piccolo o grande poco importa, consoliamoci con Better Call Saul, spin-off della serie con protagonista l’avvocato Saul Goodman, interpretato da Bob Odenkirk, e rinnovata per una  quinta stagione che partirà nel 2019. Chi si accontenta gode. Non è vero, vogliamo il film e subito!

CONDIVIDI L'ARTICOLO SE TI È PIACIUTO

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Leggi anche