Il Trono di Spade 8 – Ecco le Anticipazioni

trono di spade 8

Il Trono di Spade: ecco la prima foto ufficiale e tutte le anticipazioni dell’ultima stagione

La copertina di Entertainment Weekly ci mostra la prima foto ufficiale del Trono di Spade 8, ultima e attesissima stagione della serie. L’immagine è un primo piano di Daenerys Targaryen e Jon Snow, senza dubbio i 2 personaggi più amati dai fans e interpretati rispettivamente da Emilia Clarke e Kit Harington.

Ecco la foto...

trono di spade 8

Sale l’attesa per l’ultima stagione dell’amatissima serie tv, Il Trono di Spade.

I fan non vedono l’ora di scoprire il destino dei personaggi che per ben 7 anni hanno accompagnato le loro serate sul divano, in preda a vere e proprie maratone seriali e questa foto, insieme all’articolo intitolato “End Game” sul backstage del set, sta facendo accrescere l’attesa. Come sappiamo già, gli ultimi sei episodi andranno in onda in Italia su Sky Atlantic contemporaneamente agli Stati Uniti a partire dalla prima metà del 2019.

Tra spoiler più o meno veri, sindrome di abbandono, voglia di capire chi si siederà sul Trono di Spade tra il Re della Notte, la coppia Daenerys e Jon, Arya, oppure Cersei, e curiosità varie, in rete circolano già da tempo moltissime anticipazioni dell’ottava stagione di questa epica serie creata da David Benioff e D.B. Weiss e basata sul ciclo di romanzi “Cronache del ghiaccio e del fuoco” di George R. R. Martin. Le abbiamo raccolte tutte per voi così da farvi sentire meno soli nell’attesa e poter fantasticare su quella che sarà purtroppo l’ultima stagione del Trono di Spade.

+++ ATTENZIONE CONTIENE SPOILER +++

tyrion lannister

1. Tyrion Lannister potrebbe morire.

A lasciarlo intendere è lo stesso Peter Dinklage, che fin dalla prima stagione interpreta il folletto dall’intelligenza e sottigliezza straordinaria nella serie tv. «Sto cercando di trovare le parole giuste — ha dichiarato Dinklage alla rivista americana Variety — ma credo gli sia stata data una conclusione davvero ottima. Non importa quale sia, perché anche la morte può essere una fine grandiosa». Un’affermazione che lascia pochi dubbi e che ha scatenato la rivolta dei fan, tanto che il giornalista “reo” dell’intervista ha subito precisato: «Dinklage non ha detto che Tyrion morirà, ma ha voluto semplicemente lasciare aperta la possibilità che il suo personaggio possa affrontare tale destino». Morte o non morte? Questo è il dilemma.

jaime lannister

2. Jaime Lannister

A svelarci il destino del fratello gemello di Cersei è una causa legale. Sebbene HBO, l’emittente americana che trasmette Il Trono di Spade, sia stata molto attenta a evitare di diffondere immagini e spoiler, non ha però potuto impedire che venisse fuori la vicenda legale che vede coinvolti Nikolaj Coster-Waldau, l’interprete del bel Jaime, e il suo ex-agente. In base all’accordo tra i due, infatti, si evince che Jamie Lannister dovrebbe apparire solo in 4 episodi dei 6 previsti. Attenzione però, questo non significa che non sarà presente nell’ultimo. Potrebbe infatti scomparire per un episodio e tornare poi per il gran finale. Comunque vadano le cose una cosa è certa: dovremmo fare a meno di lui per ben 2 puntate!

metalupo spettro trono di spade

3. Il ritorno più bello

Da un’assenza a un piacevole ritorno. È quello del miglior amico di Jon Snow, il metalupo Ghost (Spettro nella versione italiana). Lo avevamo lasciato a Grande Inverno per proteggere Sansa come gli era stato ordinato dal suo padrone. Adesso lo ritroviamo in alcune scene fondamentali. A dichiararlo il supervisore agli effetti speciale, Joe Bauer, che precisa: «Vedrete di nuovo Ghost, ha parecchie scene nell’ottava stagione e sarà protagonista di momenti importanti».

sangue

4. Sangue a volontà

Come se fosse mancato nelle precedenti stagioni, il sangue scorrerà nell’ultima ancora più copioso. Parola di Kit Harington (Jon Snow) che ha rivelato che la nuova stagione sarà un “bagno di sangue”. Anche la collega Sophie Turner (Sansa Stark) ha detto: «Sarà più sanguinosa e più mortale, più emozionale e tortuosa di tutte quelle precedenti». Aggiungendo che alcuni fan ne rimarranno delusi, altri ne saranno entusiasti.

lastwomanstanding maisie williams

5. Sarà un re o una regina a sedere sul Trono di Spade?

A proposito di sangue, un altro indizio che potrebbe contenere un grosso spoiler lo troviamo in una foto apparsa sul profilo Instagram di Maisie Williams, ovvero la piccola Arya Stark. Durante l’ultimo giorno di riprese, l’attrice ha infatti pubblicato un’immagine in cui si vedono delle scarpe bianche insanguinate. A far discutere e pensare, non è tanto la foto in sé quanto piuttosto l’hashtag a commento: #Lastwomanstanding, letteralmente l’ultima donna rimasta. Che voglia dirci qualcosa? Come se non bastasse Lena Headey, l’attrice che nella serie interpreta Cersei, ha commentato la foto scrivendo “Queen”. Insomma sarà proprio Arya la regina? Avrà lei la meglio sulle altre donne? Oppure semplicemente è stata l’ultima donna a concludere le riprese?

CONDIVIDI L'ARTICOLO SE TI È PIACIUTO

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Leggi anche