La Isoardi e Salvini si dicono addio: il web si scatena

isoardi salvini

Fine della love story tra la Isoardi e Salvini. E adesso chi gli stirerá le camicie?

È questo quello che si chiedono, in queste ore, le tante persone che hanno letto il post su Instagram di Elisa Isoardi in cui annuncia la rottura con il Ministro degli Interni Matteo Salvini. Citando una frase del poeta Gio Evan la conduttrice scrive: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora”.
Profetico verrebbe da dire il selfie del leader della lega a Venezia durante l’emergenza acqua alta… A naufragare però non é stata la Serenissima ma la sua storia d’amore. E per fortuna! Pare inoltre che i due si siano detti addio due mesi fa, dopo ben tre anni e mezzo.

Salvini a torso nudo era proprio necessario?

Comunque siano andate le cose, il post d’addio in cui si vede la ormai ex coppia durante un momento intimo (alzi la mano chi non é rimasto sotto choc da Salvini a torso nudo) ha fatto il giro del web. Del resto la notizia era troppo ghiotta per non essere oggetto di ironia.

LEGGIAMO INSIEME I TWEET PIÙ DIVERTENTI

“È FINITA LA PACCHIA!”

Lercio che lancia un titolo da brividi: “Gio Evan lasciato con una frase di Salvini”. Rottura peggiore non possiamo immaginarla.

lercio gio evan

Continua a Leggere l'articolo

IMPERDONABILE

Ancora sotto choc Danilo @Tremenoventi che non perdonerà mai la Isoardi per averci mostrato Salvini in quelle condizioni. E chi può biasimarlo.

salvini nudo

“I MEME”

La rottura tra i due ha dato vita anche a numerosi meme. Esilarante questo di Osho, account parodia del mistico indiano…

salvini isoardi osho

“L’ASSE DA STIRO”

Pamela Ferrara pubblica uno scatto in cui si ufficializza la fine della storia d’amore Salvini-Isoardi: una pila di camicie da stirare, ovvio!
asse da stiro isoardi salvini

L’INGIUSTIZIA

God Save The Queen e Barry infine fanno giustamente notare che non é giusto che la Isoardi può lasciarlo e noi no!!! Ci toccherà infatti aspettare ancora 5 anni…

salvini god
salvini isoardi barry

SINGLETUDINE

Chiudiamo con @_valegenni che dà il benvenuto a Salvini e alla Isoardi nel “ristrettissimo” club dei single.
salvini isoardi single

CONDIVIDI L'ARTICOLO SE TI È PIACIUTO

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Leggi anche